El Shaarawy, ecco il ritorno in Italia: c'è anche la Juve

El Shaarawy, ecco il ritorno in Italia: c’è anche la Juve


Dalle colonne de La Stampa, Massimiliano Nerozzi l’ha difatti annunciato: nella corsa al ‘Faraone’ c’è anche la Juventus. Che è vigile, sveglia ed attenta a varie occasioni in attacco: soprattutto se dovesse andar via Simone Zaza.

Sì, c’è anche El Shaarawy sul taccuino bianconero. E sebbene non sia la primissima scelta, resta in ogni caso un nome da monitorare. Assolutamente. E per almeno tre motivi: la possibilità di utilizzarlo in Champions, in primis. E poi la bravura e la duttilità con cui si è fatto apprezzare al grande calcio. Dulcis in fundo: il rapporto con Massimiliano Allegri, il vero mentore di Stephan. L’uomo con cui ha difatti svoltato. Se tornasse quel sodalizio, ecco, se ne potrebbero vedere delle belle. Ancora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl