Di Massimo, continua il periodo di adattamento con la Primavera. E la Juve riflette

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da circa un mese, è iniziato il cammino di Alessio Di Massimo con la Juventus. Il giovane attaccante è arrivato dall’Avezzano a Torino e in questo mese ha lavorato agli ordini di Fabio Grosso. L’ufficialità arriverà nel mercato di gennaio, ma Di Massimo sta già lavorando con la squadra. Alessio sta provando ad inserirsi in questo grande gruppo, ma inutile negare che le difficoltà non mancano. Una cosa è certa: è dura passare dall’Avezzano alla Juventus Primavera e forse è per questo che Di Massimo non ha fatto proprio una grande impressione ai collaboratori di Grosso.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che ha solo 19 anni, i dubbi sono più che leciti. Il giovane attaccante comunque continuerà il suo periodo di adattamento e avrà ancora giorni a disposizione per dimostrare tutto quello che vale. La Juventus ha puntato su di lui, adesso sta ad Alessio ripagarla.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook