Cech, 170 gare senza subire gol. Buffon: "Complimenti amico mio"

Cech, 170 gare senza subire gol. Buffon: “Complimenti amico mio”


Nella partita tra Arsenal e Bournemouth, Petr Cech ha raggiunto un nuovo, ambito record. Il portiere è uscito imbattuto per la 170esima volta in Premier League. Un primato assoluto per Cech che raggiunge il primo posto di questa speciale classifica. 170 clean sheets, numeri da vero campione per l’ex Chelsea da sempre grande amico di Buffon.

E proprio il capitano della Juventus ha voluto congratularsi con lui su Twitter: “Complimenti amico mio!!! Well done my friend”. Un messaggio di auguri da parte di Gigi al suo collega di reparto che ha attraversato periodi bui, ma che ha sempre trovato la forza di rialzarsi. Così, dopo 11 stagioni al Chelsea,  Cech ha iniziato la sua nuova avventura con l’Arsenal e continua a macinare record.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl