Vacanze finite: da domani i bianconeri di nuovo a Vinovo

Vacanze terminate. I calciatori bianconeri, infatti, dopo aver passato il Natale in famiglia, si incontreranno domani a vinovo per riprendere gli allenamenti in vista del 2016. La prima partita ci sarà il 6 gennaio, allo Stadium contro il Verona. La ripresa degli allenamenti è stata annunciata dal sito ufficiale della società bianconera con una nota. Eccola di seguito.

“Dopo una meritata settimana di vacanza, finalmente la Juventus ritorna! Smaltiti i giorni di ferie natalizi giunti in seguito alla vittoria sul Carpi, e che i giocatori bianconeri hanno trascorso in famiglia dal Messico alle Maldive, passando naturalmente per i propri luoghi d’origine, domani pomeriggio è tempo per loro di ritrovarsi a Vinovo per iniziare la preparazione della seconda parte di stagione. 

In corsa su tre fronti, e desiderosi di dimostrare il loro valore in ciascuno di essi, i ragazzi di Allegri si rimetteranno i tacchetti ai piedi allo Juventus Center nel pomeriggio per la prima sessione di allenamenti post-natalizia. 

Questi giorni saranno utili per rimettere benzina nelle gambe e ritrovare la condizione fisica ottimale innanzitutto per il primo impegno casalingo della stagione, il giorno dell’Epifania allo Stadium contro il Verona quindi per le gare che seguiranno tra campionato e TIM Cup. 

Appuntamento fissato allora per domani, a Vinovo, da dove vi racconteremo come procede l’avvicinamento bianconero ad un 2016 che si vuole tanto ricco di successi quanto l’anno che l’ha preceduto. “

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy