Juve-Genoa, svolta su Mandragora: la situazione

Juve-Genoa, svolta su Mandragora: la situazione


Che Mandragora stuzzicasse – e non poco – la Juventus, quest’era cosa vecchia e risaputa. Che ci fosse la volontà così ferrea di strapparlo all’istante, un po’ però può sorprendere. Sì, perché i bianconeri non solo sono sul talento ’97 del Genoa, ma pare abbiano strappato anche un accordo con i rossoblù per prelevarlo subito.

Stando alle ultime raccolte da Gianluca Di Marzio, infatti, c’è una base d’accordo su cui lavorare. Subito dopo toccherà parlare col giocatore e con il suo agente, Vincenzo Pisacane, al fine di trovare quanto prima una stretta di mano anche con il ragazzo. Occhio comunque alla concorrenza: sul diciottenne napoletano restano forti il Psg ed il Manchester City.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl