Il nerazzurro non ha dubbi: "Sarà battaglia fino all'ultimo, ma questa Juve..."

Il nerazzurro non ha dubbi: “Sarà battaglia fino all’ultimo, ma questa Juve…”


Ora la battaglia si fa serrata, l’ansia cresce ed ogni partita ha la sua valenza quantomeno triplicata. No, non è un campionato come gli altri. Per alcuni è più bello, per altri decisamente meno. In un asserto, comunque, c’è solo da concordare: è qualcosa di profondamente diverso.

Vero: non c’è la Juve. O almeno non è già lassù a battagliare e a lasciare indietro avversari. Ora tocca all’Inter, nuova e fresca rivale di tutti. Da quest’anno, anche con un Perisic in più. “Dobbiamo essere felici per la nostra posizione in classifica, ma possiamo e dobbiamo fare ancora di più”, ha infatti rivelato il croato. Che sulla squadra da battere non ha neanche un dubbio: “La Juventus è la rivale più importante per la vittoria del titolo, ma ci sono anche Napoli e Fiorentina. Sarà sicuramente una battaglia fino all’ultimo per lo Scudetto”. Una battaglia bella o brutta. Ma sicuramente diversa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl