Carli, ds Empoli: "Saponara? Difficile tenerlo a giugno"

Carli, ds Empoli: “Saponara? Difficile tenerlo a giugno”


Il d.s dell’Empoli, Marcello Carli, parla del suo gioiello ai microfoni di Tuttosport, una realtà sorprendente e piena di talento. Zielinski, Diawara, Paredes e Mario Rui sono giovani e molto interessanti, Maccarone e Tonelli i cardini di esperienza; in mezzo il talento maturo di Riccardo Saponara.

Sul trequartista ecco che dice Carli: “Riccardo è un ragazzo molto sensibile, al Milan ha patito un contesto con dei problemi, se fosse arrivato in una squadra più solida e sicura, come la Juventus, sarebbe andato molto meglio. A gennaio, come tutti i migliori dell’Empoli, non si muoverà, ma a giugno sarà dura tenerlo.”

La fantasia di Saponara non passerà certo inosservata, soprattutto visto che tutto l’Empoli è sotto gli occhi di tutti, con quei 27 punti in classifica che rappresentano giù il loro record in Serie A e sono già abbastanza per ritenersi salvi. La Juventus potrebbe farci un pensiero, anche se col 4-3-3 o 3-5-2 Riccardo potrebbe faticare a trovare la sua dimensione tattica.

eva

Roberto Moretti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl