Barzagli ancora per un anno, pronto il rinnovo fino al 2017

Barzagli ancora per un anno, pronto il rinnovo fino al 2017

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Barzagli sarà bianconero ancora per un anno. La notizia è sulle pagine di Tuttosport e farà grande piacere al popolo bianconero, come un indovinatissimo regalo di Natale.

L’ex Palermo andrà in scadenza a giugno 2016, ma la sua esperienza all’ombra delle Alpi si protrarrà per un altro anno, con opzione per quello successivo; l’ufficialità è attesa a breve. Considerata la sua età – a febbraio le candeline diventeranno 35 – per lui si prospetta una chiusura di carriera a Torino, dove ha trovato la maturazione finale di un talento rimasto inespresso a Wolfsburg.

Barzagli nella difesa a tre è titolare inamovibile, Allegri raramente rinuncia alla sua concentrazione, capacità di recupero e precisione nei contrasti. Dal  suo arrivo alla Juventus Barzagli è migliorato sensibilmente, frutto del lavoro motivazionale e tattico di Conte, diventando il centrale italiano più forte del momento e uno dei migliori d’Europa; non a caso è stato inserito, unico juventino, nella top undici della prima parte di Champions League.

 

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy