Il pagellone 2015 di SJ - Il reparto offensivo: un anno nel segno del tango

Il pagellone 2015 di SJ – Il reparto offensivo: un anno nel segno del tango


Il tango è una danza che si basa sull’improvvisazione, la rapidità e, soprattutto, la sensualità dei movimenti. Il tango che solitamente vediamo ballare oggi è una versione nettamente diversa rispetto a quella originale, partita da Argentina ed Uruguay, ed è soprattutto una delle pochissime cose che riescono a mettere d’accordo due popoli, due identità, due culture totalmente diverse.

E nel segno del tango è stato il 2015 bianconero, da Tévez a Dybala: quasi come a passare un testimone. Intorno alle due étoiles d’Argentina, si sono mossi, anche se con passi del tutto diversi tra loro, ma sempre a creare una perfetta armonia, Mandzukic, con la sua straordinaria voglia di non mollare mai, Morata, con la sua concretezza, e Zaza, che ha portato un po’ di sana e lucida follia.

Corrado Parlati (@Corrado_Parlati)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl