Calciomercato - Incontro Juve-Borussia per Gundogan

Calciomercato – Incontro Juve-Borussia per Gundogan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Max Allegri era stato chiarissimo al termine del match contro il Carpi: “Non compreremo tanto per comprare, servono giocatori da Juve”. Un monito risoluto e chiaro, recepito sicuramente dalla formidabile coppia Marotta-Paratici, che in questi anni di scelte ne hanno sbagliato davvero pochissime.

ULTIMI DUBBI – A pochi giorni dall’ apertura del mercato invernale l’unico dato certo è uno: la Juventus non rivoluzionerà la rosa. Considerazione scontata, ma molto importante, perchè significa che tra i tantissimi nomi che vengono accostati ai bianconeri, ne arriveranno al massimo due, o uno, o nessuno. Un colpo arriverà forse in difesa, se si deciderà di permettere a Rugani di passare i prossimi sei mesi della sua (luminosissima) carriera lontano da Torino; il secondo colpo arriverà a centrocampo, se ci sarà l’occasione di acquistare l’obbiettivo “da Juve” che vuole Allegri.

GUNDOGAN -Il sogno dei bianconeri ha un nome e un cognome: Ilkay Gundogan, centrocampista classe 1990di proprietà del Borussia Dortmund. Nei giorni scorsi Marotta e Paratici hanno incontrato i dirigenti tedeschi per verificare una possibile apertura. Il Borussia non vorrebbe privarsene già da gennaio, ma una offerta adeguata e il sì del giocatore potrebbero tuttavia far cedere la società tedesca.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy