Radar Juve: Tello segna e viene espulso, assist di Cerri

Radar Juve: Tello segna e viene espulso, assist di Cerri


C’è un po’ di Juve anche nel turno infrasettimanale di Serie B. Nel posticipo della ventesima giornata del campionato cadetto spicca, infatti, il gol di Andrés Tello.

All’ 84′ del match tra Salernitana e Cagliari, Cerri, con una sponda da vero attaccante, serve Tello, che gonfia la rete con un diagonale chirurgico. Il colombiano esulta, ma viene subito inseguito da alcuni giocatori avversari. L’arbitro decide di espellere, ingiustamente, anche Tello, per aver provocato la curva granata. In realtà il giovane si era esibito in uno dei balli che contraddistingue le esultanze di molti giocatori sudamericani, ma senza rivolgersi minimamente ai tifosi avversari.

QUI IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl