SuperGigi a caccia di un altro riconoscimento: candidato al Pallone Azzurro 2015

SuperGigi a caccia di un altro riconoscimento: candidato al Pallone Azzurro 2015

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista di un’annata spettacolare, Gigi Buffon non smette mai di stupire. Capitano indiscusso della Juventus, il numero 1 è pronto ad agguantare l’ennesimo conferimento della propria carriera: il Pallone Azzurro 2015.
Ecco l’elenco dei candidati direttamente dal sito www.figc.it.

“Su www.vivoazzurro.it fino al 31 dicembre è possibile votare il ‘Pallone Azzurro 2015’, premio conferito dalla Community di FIGC Vivo Azzurro ai campioni delle nazionali Maschile, Femminile,Futsal e Beach Soccer.
I contendenti, scelti dai giornalisti della Redazione di Rai Sport che li hanno seguiti per tutto l’anno, sono Gianluigi BUFFON, Antonio CANDREVA, Alessandro FLORENZI, Graziano PELLE’ e Marco VERRATTI per la Nazionale Maschile, Melania GABBIADINI, Sara GAMA, Manuela GIUGLIANO,Daniela SABATINO e Martina ROSUCCI per la Nazionale Femminile, Francesco COROSINITI, Simone DEL MESTRE, Gabriele GORI, Paolo PALMACCI e Dario RAMACCIOTTI per la Nazionale di Beach Soccer e Marco ERCOLESSI, Rodolfo FORTINO, Gabriel LIMAStefano MAMMARELLA e Alex MERLIM per la Nazionale di Futsal. I nomi dei vincitori saranno comunicati il 1° gennaio 2016.
Lo scorso anno i Tifosi Azzurri hanno assegnato il premio a Matteo Darmian (Nazionale Maschile), Martina Rosucci (Nazionale Femminile), Francesco Corosiniti (Nazionale di Beach Soccer) e GabrielLima (Nazionale di Futsal).
Per tutte le informazioni sul ‘Pallone Azzurro 2015’ e per votare vai su http://vivoazzurro.it/?p=38882 “.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy