Il Chelsea punta tutto su Teixeira: pronta offerta da 40 milioni

Il Chelsea punta tutto su Teixeira: pronta offerta da 40 milioni


E’ tempo di mercato e si vede. Un grande colpo sta per essere messo in porto dal Chelsea di Abramovich, che ha puntato gli occhi su uno dei giocatori seguiti anche dalla Signora: Alex Teixeira.

GRANDE OFFERTA – I blues sarebbero pronti ad un’offerta davvero esorbitante per arrivare al brasiliano dello Shaktar Donetsk. Sono infatti pronti, secondo Europe Mercato, ben 40 milioni di euro per il trequartista classe ’90. Un’offerta davvero impareggiabile, che spiazzerebbe con ogni probabilità la concorrenza, Juventus e PSG comprese.
L’assalto potrebbe avvenire già a gennaio, per dare una svolta alla, almeno sino ad ora, deludente stagione dell’ex squadra di José Mourinho.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl