Walzer di mercato: Ancelotti blocca Lewandowski, niente Real. E adesso Morata...

Walzer di mercato: Ancelotti blocca Lewandowski, niente Real. E adesso Morata…


Carlo Ancelotti sarà l’allenatore del Bayern Monaco dalla prossima stagione e l’ex tecnico del Real Madrid ha le idee ben chiare sulla sua prossima esperienza. La sua sarà una squadra con pochi rivali e i protagonisti non dovranno sfigurare. Se poi si parla di possibili cessioni, Ancelotti non ha dubbi: Lewandowski non si muove e le avances del Real rimarranno tali. Il motivo è principalmente uno: Robert è uno dei centravanti più forti e il nuovo tecnico non se ne priverà facilmente, soprattutto se poi si tratta di rinforzare una diretta concorrente.

E questo, indirettamente, inciderà anche sul futuro di Morata. Se Lewandowski resterà al Bayern, il Real  probabilmente riporterà Alvaro a Madrid. E questa non sarà una buona notizia per la Juventus: l’attaccante bianconero ha rinnovato fino al 2020, ma la recompra incombe.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl