Zoff, finalmente il ritorno a casa: "Il peggio è alle spalle"

Zoff, finalmente il ritorno a casa: “Il peggio è alle spalle”


Torna a casa, Dino Zoff. Dopo quaranta giorni di ricovero – era stato portato in ospedale per una complicanza neurologica dovuta ad un’infezione virale -, finalmente l’ex ct azzurro potrà riprendere la sua quotidianità e ritornare nella sua cara dimora.

Stando a quanto ha riportato “La Gazzetta dello Sport”, Zoff è stato infatti dimesso nella giornata di venerdì. E dalla clinica pare sia ritornato sulle sue gambe. Ovviamente, tanto affetto e tante testimonianze di vicinanza da tutto il mondo dello sport. Il suo commento? Come sempre laconico, ma sincero: “Sto meglio, ringrazio tutti per la vicinanza dimostratami. Ma ora per fortuna il peggio è alle spalle”. Sì, ha parato anche questa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl