Rugani, gioia a metà: "Il gol? Sarebbe stato troppo bello"

Rugani, gioia a metà: “Il gol? Sarebbe stato troppo bello”


Sembra quasi paradossale che un giocatore come Daniele Rugani sia arrivato alla prima presenza in campionato con la Juventus solo ora, solo il 20 dicembre. Tant’è: da adesso tante cose cambieranno. In primis: le gerarchie. Dentro lui e non Caceres, quando c’è stato da sostituire Barzagli. Ecco: qualcosa vorrà pur dire.

E quel qualcosa, Daniele l’ha pure dimostrato. In campo per buona parte del secondo tempo, il centrale ex Empoli è anche riuscito a siglare il primo gol con la Juve: peccato che poi sia intervenuto il guardalinee e abbia fermato tutto. Fuorigioco. Ma non fuori dai giochi, anzi. “Sarebbe stato troppo bello… Ma comunque felice per aver concluso l’anno con una vittoria importante!”, il commento del classe ’94. Alla prossima, allora.

Sarebbe stato troppo bello.. Ma comunque felice per aver concluso l'anno con una vittoria importante!⚪️⚫️

A photo posted by Daniele Rugani (@daniruga) on

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl