Lichtsteiner e Khedira all'unisono: "Grande Juve, non era facile"

Lichtsteiner e Khedira all’unisono: “Grande Juve, non era facile”


Hanno sofferto, chi in campo e chi in panchina. Ma alla fine, fortunatamente, hanno gioito tutti insieme. Abbracciati e contenti, e anche arrabbiati per come la Juventus ha giocato gli ultimissimi minuti. Anche per questo, dal post Carpi filtra un po’ di soddisfazione in più.

Soddisfazione assolutamente rilevabile dal post di Sami Khedira su Facebook. Il centrocampista, infatti, ha così commentato il blitz di Carpi: “Sette partite vinte di fila, questa è la Juventus!”. Insomma: lo spirito è già quello giusto. Chissà, forse avrà preso “lezioni” da Stephan Lichtsteiner: oggi subentrato a Cuadrado, ma da sempre uno degli uomini di punta dello spogliatoio bianconero.

“Vittoria importante contro il Carpi. Non era facile giocare alle 12h30! Forza Juventus”, il commento dello svizzero. Che ora dovrà fare di tutto per riprendersi il posto da titolare…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl