UFFICIALE – Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea

Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea: come era nell’aria, sarà lui a sostituire José Mourinho. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata: “La società riaccoglie un allenatore con esperienza e di successo e crede che Guus abbia le qualità per tirare fuori il meglio dalla nostra talentuosa squadra”, si legge sul sito ufficiale dei londinesi.

“Sono entusiasta di ritornare a Stamford Bridge”, ha detto il tecnico olandese. “Il Chelsea è uno dei più grandi club al mondo, ma al momento non è dove dovrebbe. Tuttavia, sono sicuro che possiamo svoltare”. E, quindi, testa sul campo: “Non vedo l’ora di lavorare con i calciatori e lo staff e, specialmente, rinnovare il mio fantastico rapporto con i tifosi”.

Hiddink sarà allo stadio per la sfida contro il Sunderland, ma ci sono dubbi sull’accoglienza: la tifoseria ha annunciato una dura contestazione alla squadra, colpevole di aver causato l’addio di Mou. Sarà compito del nuovo allenatore scacciare il fantasma del portoghese, con tante vittorie.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()