ReLIVE - Allegri in conferenza: "2015 anno ricco di soddisfazioni. Domani bisogna vincere. Dubbi di formazione? A centrocampo e sugli esterni"

ReLIVE – Allegri in conferenza: “2015 anno ricco di soddisfazioni. Domani bisogna vincere. Dubbi di formazione? A centrocampo e sugli esterni”


CAMPIONATO – “Il campionato si può decidere all’ultima o penultima giornata: bisognerà esserci”.

ROMA – “La Roma non è affatto tagliata fuori dalla lotta scudetto: lotterà per il campionato, così come il Napoli”.

INTER – “L’ Inter ha un allenatore che ha vinto i campionati, non gioca le coppe e ha dei giocatori solidi”.

DUBBI FORMAZIONE – “Dubbi di formazione? A centrocampo e sugli esterni per domani”.

RUGANI – “Rugani ha dato ampiamente dimostrazione di affidabilità. Non so se giocherà domani. Davanti ha tre giocatori imporanti e c’è anche Caceres, anche se ora non è al top. Ci è mancato molto”.

JUVE IN CRESCITA – “La squadra è cresciuta sotto l’aspetto della personalità e della gestione della partita. Credo in quello che faccio: l’obiettivo è stato sempre cercare di migliorare e creare omogeneità in squadra. Niente depressione quando le cose vanno male, niente entusiasmo ora perchè ancora non abbiamo fatto nulla”.

ULTIMA PARTITA DELL’ANNO“La partita prima di Natale può dare trabocchetti, ma abbiamo una squadra molto responsabile”

ZAZA E MORATA – “Morata e Zaza hanno giocato contro il Torino una partita di grande tecnica”

eva

CARPI-JUVE – “Carpi-Juve conclude questo 2015, che è stato ricco di soddisfazioni. Ormai passate, però: bisogna chiudere bene. Non dimentichiamoci che abbiamo perso molti punti con le piccole: è una partita dove bisogna vincere” .

Domani allo “Stadio Alberto Braglia” andrà in scena la giornata numero diciassette del torneo di Serie A: il Carpi  ospiterà una Juventus in grande forma, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato.

Seguite la conferenza di Massimiliano Allegri su SpazioJ.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl