VIDEO/ Il Cagliari si rifà... lo stadio. Ecco come sarà il nuovo impianto dei sardi

VIDEO/ Il Cagliari si rifà… lo stadio. Ecco come sarà il nuovo impianto dei sardi


Il Cagliari saluterà presto il Sant’Elia. Il club sardo ha infatti presentato la grafica dello studio di fattibilità del nuovo impianto, presentata ai media con le autorità cittadine. “Vedremo come si chiamerà, speriamo in uno sponsor” afferma il cda della società. Il nuovo impianto, composto da 21mila posti a sedere in tribune coperte con tanto di palestre, negozi e ristorante vista mare, costerebbe circa 55 milioni di euro e dovrebbe essere pronto nel 2019.

QUESTO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE ANTICIPATO DALLA GAZZETTA DELLO SPORT:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl