Dybala: “Grande partita di tutti!”

Paulo Dybala è stato protagonista della partita di stasera, pur non partendo titolare. La Joya, infatti, ha siglato il gol del 3-0, mostrando anche una maglietta celebrativa per ricordare Ale e Ricky, gesto che lo ha fatto entrare ancor più nelle grazie dei tifosi bianconeri. L’argentino si sta dimostrando un leader della squadra e, senza alcun dubbio, uno degli uomini più decisivi: con quello di oggi, Dybala è arrivato a quota 10 gol stagionali.

Dopo il passaggio del turno, Paulo ha twittato tutta la sua gioia per la vittoria: “Si va avanti! Grande partita di tutti!” – il suo messaggio, a cui ha allegato una foto della sua esultanza.

 

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie