Ansa - Platini contro la Fifa: "È processo politico"

Ansa – Platini contro la Fifa: “È processo politico”


Michel Platini ha annunciato che venerdì non si presenterà, come segno di protesta, davanti alla Commissione etica Fifa che lo giudicherà in merito al presunto pagamento ricevuto da Joseph Blatter, per prestazioni professionali. Platini ha fatto sapere inoltre, attraverso i suoi legali che “il verdetto è già annunciato a mezzo stampa“; inoltre dichiara di essere profondamente indignato“, per questo “processo politico” il cui unico scopo sarebbe “impedirgli di candidarsi come Presidente della Fifa”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl