TOP 10 - Le rivelazioni del 2015: c'è anche Paulo Dybala!

TOP 10 – Le rivelazioni del 2015: c’è anche Paulo Dybala!


Un momento d’oro quello che sta attraversando Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha trovato la sua dimensione nella sua nuova squadra e sta mettendo in fila una serie di prestazioni formidabili. Ultima, ma solo in ordine di tempo, quella contro la Fiorentina: Paulo è stato protagonista di una grande prova che ha coronato con lo splendido gol arrivato sul finale.

Il quotidiano spagnolo Marca ha inserito il numero 21 della Juventus nella lista delle dieci rivelazioni dell’anno e questo conferma l’exploit del giovane attaccante. Dybala è presente nella lista delle migliori sorprese, così come Mauro Icardi, capocannoniere dello scorso campionato insieme a Luca Toni. Questa la lista completa:

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl