Marotta: "In Champions bisogna avere anche fortuna"

Marotta: “In Champions bisogna avere anche fortuna”


Beppe Marotta, ad della Juventus, ha commentato a distanza i sorteggi di Champions League, durante la premiazione come miglior dirigente del 2015 dal Gruppo Subalpino Giornalisti Sportivi “Ruggero Radice”. Queste le sue parole.

“Il Bayern è sempre il Bayern. I valori in  campionato vengono fuori, chi arriva prima se lo merita alla fine. In Champions devi aver anche fortuna, quando raggiungi questo sorteggio devi sperare.”

Parole quasi di resa da parte di Marotta, ma a parlare, come al solito, dovrà essere il campo.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl