Agnelli: "Servono più stadi come quello della Juventus"

Agnelli: “Servono più stadi come quello della Juventus”


Al Gran Galà del Calcio è intervenuto anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli, in occasione della consegna del premio alla Juventus come “Miglior Squadra dell’Anno 2014-2015”.

In Italia – ha esordito il Presidente – servono più stadi come quello della Juventus, cioè impianti che vivano 365 giorni all’anno. Se vogliamo esportare marchio del calcio italiano, dobbiamo costruire stadi come quello bianconero”. Quando sullo sfondo dell’Auditorium di Milano è stata posta la foto dello Juventus Stadium pieno in occasione di Juve-Napoli, Agnelli ha concluso così. “Era una serata particolare e fa piacere vedere questa immagine. Speriamo di vivere altre serate del genere”. 

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl