Dybala: "Vincere era importantissimo. Dobbiamo continuare così"

Dybala: “Vincere era importantissimo. Dobbiamo continuare così”


Paulo Dybala, autore del gol del definitivo 3-1  contro la Fiorentina, è stato intervistato da Sky a fine partita.

“Oggi era troppo importante vincere. Dobbiamo continuare così, come disse il mister bisognava fare bene e vedere a Natale dove eravamo, ora manca una gara. L’Inter? Manca tanto. Oggi era dura contro la Fiorentina che gioca benissimo. Il gol? Ho visto il difensore che arrivava, con una finta l’ho mandato a vuoto e poi ho battuto il portiere in uscita. Facile? Si, a parole (ride, ndr)” – queste le parole dell’argentino.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl