Bernardeschi, spunta un retroscena bianconero: Juve pazza di lui, ecco cosa gli propose

Bernardeschi, spunta un retroscena bianconero: Juve pazza di lui, ecco cosa gli propose

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un rinnovo che stentava ad arrivare, la squadra più forte d’Italia pronta a fare follie: in due semplici frasi, l’estate caldissima di Federico Bernardeschi. Che ha aspettato, valutato e flirtato con i bianconeri. Poi ha deciso di restare a Firenze: questione di continuità, quindi di fiducia. Perché il viola gli ha dato tutto: dal calcio vero, ad un’opportunità enorme in vista di Euro2016.

Chissà, forse in questa Juventus avrebbe trovato il suo spazio. Fosse dipeso da Marotta, zero dubbi: sarebbe stato uno dei protagonisti di stagione. Il talento classe ’94, infatti, era da un po’ evidenziato con ogni colore sul suo taccuino, e alla prima occasione l’amministratore delegato ha cercato di non farselo sfuggire. No, non ci è riuscito: ha vinto la Viola, con un rinnovo milionario e la dieci di Baggio tutta per lui. E pensare che la Vecchia Signora era pronta ad offrirgli un quadriennale da un milione d’euro a salire. Per una volta, insomma, ha vinto il cuore…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy