Baby Kairinen in prova a Vinovo, anche il Tottenham su di lui

Baby Kairinen in prova a Vinovo, anche il Tottenham su di lui


E’ un classe ’98, parliamo del centrocampista finlandese Kaan Kairinen, inserito dal “The Guardian” nella lista dei migliori under 17 in circolazione. Oggi arriva a Torino e si allenerà con la Primavera di Fabio Grosso fino a venerdì, questi giorni serviranno a convincere la dirigenza a portarlo via dall’Inter Turku con un prestito con diritto di riscatto, fissato attorno ai 2 milioni di Euro. Su di lui ci sono anche gli occhi del Tottenham, ma la Juventus è stata la prima a muoversi.

Marotta e Paratici lo seguono da mesi, se il ragazzo mostrerà sicurezza nei suoi mezzi l’investimento sarà fatto.

Roberto Moretti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl