Birindelli: “Grande lavoro della Fiorentina. La Juve rischia più dei viola…”

L’ex difensore bianconero Alessandro Birindelli è stato intervistato stamane da Radio Blu riguardo all’imminente sfida tra Juventus e Fiorentina, importante crocevia per il prosieguo della stagione. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ.it:

OTTIME COSE DELLA VIOLA – “Ho seguito Paulo Sousa negli ultimi anni all’estero e in estate sono stato uno dei pochi a dire che la Fiorentina avrebbe potuto fare ottime cose. Certo era inaspettato vedere una continuità di rendimento così importante, è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti, ad esempio prendendo Kalinic che mi ha impressionato e che sta facendo la differenza”.

RISCHIO JUVE – “Vedo Juventus e Fiorentina molto simili, quelle che insieme al Napoli stanno esprimendo il miglior calcio d’Italia. Tra le due rischia decisamente di più la Juve, in caso di sconfitta rischierebbe di uscire dal giro scudetto”.

GIUSEPPE ROSSI – “Sono passato anche io da un infortunio del genere e mi ci è voluto un anno e mezzo per riassaporare le sensazioni migliori, credo che ci sia appoggio da parte della Fiorentina ma nella testa di Rossi non si può entrare, deve essere lui a sbloccarsi. Più che la condizione fisica è un blocco di testa”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy