Zaza ko alla coscia sinistra: le ultime sulle condizione del lucano

Zaza ko alla coscia sinistra: le ultime sulle condizione del lucano


Mancavano pochi minuti all’inizio della gara contro il Siviglia quando è arrivata la notizia: Simone Zaza risultava indisponibile, per un problema presentatosi nel pomeriggio di lunedì e riapparso ieri. Ancora un Ko in casa Juve, ancora infortuni, la punta bianconera ha accusato, durante la rifinitura del mattino, un dolore alla coscia sinistra che non gli ha permesso neppure di accomodarsi in panchina. Le prime indiscrezioni parlano di un risentimento muscolare, il muscolo, infatti, è tenuto sotto controllo e in mattinata l’ex-Sassuolo sarà sottoposto agli esami del caso. La Juve ed Allegri sperano che non si tratti di nulla di grave, ma intanto il numero 7 ha abbandonato il campo zoppicando. Si attendono aggiornamenti.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl