Calleri-Inter sempre più vicini. L'intermediario: "Nerazzurri in netto vantaggio"

Calleri-Inter sempre più vicini. L’intermediario: “Nerazzurri in netto vantaggio”


Jonathan Calleri è ormai pronto ad abbandonare il Boca Juniors. L’attaccante argentino, seguito anche dalla Juventus, sembra infatti sempre più vicino all’Inter, il cui vantaggio rispetto agli altri club interessati sembra ormai ben delineato.

LA CONFERMA – Il tutto è stato confermato da  uno degli intermediari del giocatore, Fabio Amicucci, il quale per Calciomercato.com ha rilasciato la seguente affermazione: “Possiamo confermare che l’Inter è avvantaggiata per Calleri. Il giocatore, come lui stesso ha ammesso, lascerà sicuramente il Boca Juniors. C’è l’interesse anche del Palermo e di altri club, ma l’Inter è in vantaggio. E’ sicuramente una destinazione gradita, un club importante e con tradizione di giocatori argentini, ma bisogna aspettare i prossimi due o tre giorni per gli sviluppi della trattativa. È un giocatore importante e di prospettiva, un classe ’93, sarebbe un trasferimento importante per l’Italia”.

Questione di pochi giorni dunque per sapere quale sarà il futuro del giovane argentino, il quale sembra sempre più vicino al vestire nereazzurro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl