Arriva il report medico della Fiorentina: queste le condizioni di Kalinic in vista della sfida alla Juve

Arriva il report medico della Fiorentina: queste le condizioni di Kalinic in vista della sfida alla Juve


Sospiro di sollievo in casa Fiorentina in vista della gara di domenica con la Juventus: Nikola Kalinic sarà a disposizione di Paulo Sousa.

Nei minuti finali di Fiorentina-Udinese, infatti, l’attaccante croato aveva abbandonato la squadra volontariamente, lasciando i viola in dieci uomini per gli ultimi istanti di gara. Le condizioni dell’ex Dnipro sono però progressivamente migliorate, tant’è che si è allenato regolarmente oggi e verrà convocato per la gara di Europa League contro il Belenenses. Non dovrebbe però partire dal primo minuto, l’allenatore portoghese lo utilizzerà soltanto in caso di necessità preservandolo così per il match contro i bianconeri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl