ORE 19.25, LA CONFERENZA DI ALLEGRI – In questi minuti Allegri e Buffon stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia di Siviglia-Juventus. A questo link la diretta scritta curata da SpazioJ.it.
ORE 15.00, I CONVOCATI – Max Allegri ha diramato la lista dei 19 convocati per Siviglia-Juventus. Restano a casa Evra, Lemina e Mandzukic. Il francese ha ricevuto una botta al ginocchio, mentre il gabonese ha ancora problemi con l’infiammazione del tendine rotuleo. Problemi di influenza, invece, per il croato.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Marchisio, Alex Sandro; Dybala, Morata
ORE 10, DUBBI DI FORMAZIONE – La Juve va a Siviglia con il pass per gli ottavi già in tasca, ma con un primato da conquistare, che assicurerebbe di evitare Bayern Monaco e Barcellona, attualmente uniche due squadra con cui sembra impossibile giocarsela. Il programma della vigilia è già stilato e Allegri deve sciogliere gli ultimi dubbi. Che poi sono i soliti tre.
PIANO JUVE – I bianconeri si alleneranno tra circa un’ora a Vinovo, concedendo l’ingresso ai giornalisti per i primi 15 minuti, poi partiranno alla volta di Sivigila, dove, alle 19.15, parleranno Allegri e un giocatore. Poi si respirerà un po’ di aria spagnola, per essere al meglio martedì. Su chi scenderà quasi sicuramente sul terreno dell’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan sono Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Sturaro, Marchisio, Pogba e Dybala. Dubbi sugli esterni, dove Cuadrado e Alex Sandro sono in vantaggio rispettivamente su Lichtsteiner ed Evra, mentre in avanti è ballottaggio tra Morata e Mandzukic. Come si può capire dagli interpreti, il 3-5-2 non verrà abbandonato.