Incredibile Bayern, l'agente di Lewandowski a colloquio con un top club: cessione in vista?

Incredibile Bayern, l’agente di Lewandowski a colloquio con un top club: cessione in vista?


Due indizi che fanno una conferma e qualche indiscrezione che completa il quadro generale. La sessione invernale di mercato è alle porte ma si lavora già in vista dei movimenti di lusso in estate, quando ci sarà il solito valzer di fuoriclasse. Sotto i riflettori da tempo Robert Lewandowski, fuoriclasse del Bayern Monaco, che vorrebbe cambiare aria.

Il primo indizio sulla possibile destinazione arriva direttamente da Cezary Kucharski, procuratore del bomber, al “Bernabeu” di Madrid durante la partita vinta dal Real col Getafe, proprio nel settore della Tribuna Vip nella quale sono autorizzati all’accesso solo gli invitati dei blancos. Il secondo indizio è forse il più rilevante: l’agente è stato per lungo tempo a colloquio proprio con Florentino Perez, per poi chiacchierare anche con Jose Angel Sanchez, direttore generale del club iberico.

Il malcontento di Lewandowski proviene dal mancato inserimento nella lista dei tre finalisti al Pallone d’oro ed un trasferimento al Real gli darebbe più slancio per raggiungere questo sogno. Inoltre, il giocatore è da anni un pallino del patron e le operazioni di rinnovo al Bayern vengono puntualmente rimandate. As conferma, la Bild anche: non resta che aspettare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl