Gonzalo Rodriguez avverte la Juve: "Andiamo a Torino per vincere"

Gonzalo Rodriguez avverte la Juve: “Andiamo a Torino per vincere”


Al termine del match vinto contro l’Udinese, Gonzalo Rodriguez pensa già ai prossimi impegni. È che l’appetito vien mangiando, ed il viola ha accumulato una grandissima fame con gli ultimi risultati ottenuti.

Prima l’Europa League, poi toccherà alla Juve. “Ma sappiamo che dobbiamo dare il massimo in ogni partita – ha dichiarato il difensore – Scudetto? Penso solo alla prossima partita”. Passo dopo passo, però, qualcosa è lecito sognare. Un po’ come in casa Juve, il clima diventa quello delle grandi occasioni. “Era importante vincere oggi in casa, domenica con la Juventus sarà dura ma andiamo a Torino per vincere”, ha allora chiosato Gonzalo. Che subito lancia la sfida. Come se ce ne fosse bisogno…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl