Sarri: "Col Bologna sarà difficile. Juve? Chiaro rimontasse, ma guardate i costi..."

Sarri: “Col Bologna sarà difficile. Juve? Chiaro rimontasse, ma guardate i costi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Come si sta lassù? Come sempre”. Risponde con la solita semplicità Maurizio Sarri, dall’alto del primo posto in classifica del suo Napoli: “La gara di domani è difficile”, dice parlando della sfida al Bologna. “La ritengo la più difficile fino a questo momento. Rischiamo di entrare scarichi, abbiamo speso tanto contro l’Inter, se lo facciamo non abbiamo scampo”.

“Nella testa dei calciatori non deve cambiare nulla, dopo il primo posto. Tatticamente è da tempo che tutti si chiudono contro di noi, quindi non dobbiamo sentire pressioni”, ha continuato il tecnico azzurro.

“Con l’Inter eravamo incerti se difendere o attaccare o gestire ed abbiamo fatto male un po’ tutto”, dice Sarri. Ma i nerazzurri non saranno gli unici avversari per il titolo; la rimonta della Juventus, infatti, ha fatto risalire le quotazioni dei bianconeri: “Era chiaro rimontassero. È una squadra che poteva fare un filotto e rientrare, poi potete fare ricerche su potenzialità e costi”.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy