La Juventus su Twitter: "Non ti dimenticheremo mai, auguri Panteron"

La Juventus su Twitter: “Non ti dimenticheremo mai, auguri Panteron”


Oggi è il compleanno di Marcelo Danubio Zalayeta, attaccante uruguaiano che compie 37 anni. La Juventus ha voluto omaggiarlo attraverso il proprio profilo twitter così: “Hai da poco annunciato il ritiro ma il popolo bianconero non ti dimenticherà mai. Auguri Panteron” postando una foto che ritraeva l’attaccante.

IL TRASCORSO – Zalayeta è arrivato giovanissimo alla Juventus, nell’autunno del 1997. In quella stagione totalizzò 4 reti – alcune pesantissime – vincendo alla fine lo scudetto. In seguito fu dato in prestito prima di tornare a Torino nel 2001 fino al 2004 (4 reti in 34 presenze). Dopo la breve parentesi al Perugia, Zalayeta è deciso a conquistarsi il posto in bianconero: fino al 2007 mette a segno 11 reti in 60 presenze. Tra i gol realizzati sono vivi quelli segnati a Barcellona e Real Madrid in Champions League, entrambi valsi per eliminare le due squadre iberiche.

Simone Di Sano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl