Capello: “I senatori della Juve hanno ripreso in mano la situazione”

La Juventus vince, di nuovo. Questa volta i bianconeri battono una Lazio in crisi, per due a zero: “La squadra di Allegri si è dimostrata una tosta e seria, ha vinto con merito”, commenta Fabio Capello a ‘Deejay Football Club’. “Questa è la strada giusta, i vecchi hanno ripreso in mano la situazione ed adesso riparte tutto dai senatori”.

Per una squadra che sembra aver ripreso la rotta giusta, ce n’è un’altra che pare aver perso la Trebisonda, la Roma: “Un allenatore non deve lasciarsi ammaliare dalla piazza, io per fortuna lo avevo capito”, ha detto il tecnico di Pieris. “Non mi piace parlare dei colleghi, ma un allenatore deve conoscere l’ambiente dove lavora”.

E per rivedere Capello in panchina? “Deve essere un progetto che mi stuzzica, ho già detto no ad almeno una decina di squadre”, dice. “Per adesso, anche in Italia, non ci sono progetti che mi interessano”. Ma, chissà, il futuro dell’ex allenatore bianconero potrebbe essere in poltrona, magari alla Fifa: “Non ci ho mai pensato, ma sarebbe sicuramente interessante”.

Impostazioni privacy