Verso Lazio-Juve, buone notizie per Pioli: la Lazio recupera un titolarissimo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà una serata magica, quella dell’Olimpico. Perché per una Juventus tornata clamorosamente in corsa sui fronti più importanti, c’è una Lazio che da un po’ stenta e fa fatica a ritrovarsi. Punto chiave della medicina made in Pioli diventa allora il recupero degli uomini importanti, di quei grandi protagonisti della cavalcata Champions dello scorso anno.

Tra questi, ovviamente la freschezza e i polmoni di Dusan Basta. Sembrava in forse, l’ex Udinese. E invece ci sarà, proprio come ha raccontato il medico sociale biancoceleste, il dottor Bianchin: ” Ha solo un affaticamento al flessore, abbiamo deciso di fargli fare scarico in palestra”. Queste parole, rilasciate al programma LazioStyle, hanno fatto seguito alla decisione del tecnico di dargli un giorno di lavoro differenziato. “Ma domani si allenerà con in compagni”, chiarisce il medico. E con la Juve ci sarà. Eccome…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook