Vai e cresci, il baby Vitale potrebbe andare a far esperienza

Vai e cresci, il baby Vitale potrebbe andare a far esperienza


Vitale piace a tante. Il baby, punto di forza della Primavera di Grosso, a gennaio potrebbe lasciare Vinovo per fare esperienza. Mattia, classe 97′,  domenica a Palermo è finito in panchina, tra i grandi, sotto l’occhio vigile di Max Allegri, dopo aver nella scorsa stagione accumulato due presenze nella massima serie. Il prospetto è interessante, di qualità, e a Torino arrivano richieste da ogni dove. La società comincia a pensare e a prendere in considerazione di lasciar andare il ragazzo a farsi le ossa, magari al Carpi di Castori, che con i giovani ha dimostrato di saperci fare.

Ottima tecnica, visione di gioco e personalità forte, anche troppo, sono le caratteristiche principali del baby, pronto ad andare per far presto ritorno. Vai e cresci.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl