Zuliani: "Venerdì sarà una partita difficile"

Zuliani: “Venerdì sarà una partita difficile”


Il sito Laziopress.it ha contattato il telecronista bianconero Claudio Zuliani, il quale ha analizzato la partita di venerdì sera tra Lazio e Juventus.

PARTITA DELICATA –Mi aspetto una partita molto difficile perché la Lazio ne ha perse troppe e male, quindi sarà animata da uno spirito battagliero che hanno le squadre che attraversano una piccola crisi di risultati”.

CRISI LAZIO – Il tecnico si ė trovato con un mercato fatto a metà e con degli infortuni in ruoli chiave per la sua squadra e le prime difficoltà hanno messo in discussione il progetto. Come sempre avviene in questi frangenti, l’allenatore ci mette poi del suo e cambia modulo e interpreti in continuazione alla ricerca del gioco perduto”.

JUVE SENZA POGBA – “Molto,perché la Juve soffre a centrocampo, dove il mercato non ha sostituito al meglio le partenze di Pirlo e Vidal. Khedira ė spesso infortunato e Allegri riesce a fare a meno di uno dei tre centrali con fatica, due su tre diventa spesso letale”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl