Soriano, Marotta insiste: continuano i contatti tra Juventus e Sampdoria

Soriano, Marotta insiste: continuano i contatti tra Juventus e Sampdoria


Potrebbe essere Roberto Soriano il rinforzo a centrocampo per la Juventus. Il centrocampista della Sampdoria ha conquistato l’interesse del club bianconero già da tempo e, in questi giorni, qualcosa di importante potrebbe accadere. Continuano infatti contatti ripetuti tra Sampdoria e Juventus con Marotta  che insiste per avere il centrocampista già a gennaio.

I club stanno cercando di raggiungere l’accordo sulla base di 10/12 milioni di euro per il cartellino di Soriano, ma la squadra di Montella difficilmente lo lascerà partire nella sessione invernale di mercato. Al momento dunque la Juventus è in pole, ma è molto più probabile un suo approdo a Torino nella prossima estate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl