Giudice Sportivo: Pogba salta la Lazio. Biancocelesti senza squalificati

Giudice Sportivo: Pogba salta la Lazio. Biancocelesti senza squalificati


Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le decisioni in merito alla quattordicesima giornata di Serie A. Tre giornate di stop per Rafael del Verona e Pavoletti del Genoa per aver colpito con una gomitata gli avversari. Un turno i stop per Paul Pogba che salta la sfida con la Lazio, mentre Pioli avrà a disposizione tutti i suoi uomini.

Sono 11 i giocatori fermati per un turno: Alberto Grassi (Atalanta), Yuto Nagatomo (Inter), Maicon Douglas Sisenando (Roma), Guglielmo Stendardo (Atalanta), Leonardo Blanchard (Frosinone), Bostjan Cesar (Chievo Verona), Marko Livaja (Empoli), Paul Labile Pogba (Juventus), Aljaz Struna (Palermo), Lorenzo Tonelli (Empoli) e Franco Damian Vazquez (Palermo).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy