Boksic: "Mandzukic è un grande giocatore. Se sta bene, può arrivare a 20 gol"

Boksic: “Mandzukic è un grande giocatore. Se sta bene, può arrivare a 20 gol”


Alen Bokšić, ex calciatore croato e attualmente dirigente sportivo, è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport. L’ex Lazio ha commentato le ultime prestazioni del suo connazionale Mario Mandzukic e non solo.

BOMBER MANDZUKIC – “Mandzukic non ti lascia mai solo, è un killer. Non avevo dubbi si sarebbe imposto anche alla Juventus. Penso che la delusione iniziale dei tifosi fosse la conseguenza del momento difficile della squadra. Nell’ultimo periodo sono cresciuti sia la Juve sia Mario e non penso sia un coincidenza. Mandzukic ha bisogno della squadra per rendere al massimo. E’ uno dei migliori colpitori di testa a livello europeo. Con la crescita di Dybala e maggiori rifornimenti dalle fasce sono aumentate le sue reti. Ed è solo l’inizio, se sta bene può arrivare a venti reti. Il 3-5-2 è un bel vantaggio per lui“.

JUVE IN RIPRESA – “Ci sono squadre a cui servono due o tre anni per riprendersi dopo la chiusura di un ciclo importante. La Juve si è risollevata in tre mesi. Fantastico! E’ uno dei pochi ambienti in cui un calciatore percepisce che è lì solo per vincere”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Barcellona e Bayern Monaco le vedo davanti a tutte. La Juventus è nel gruppetto che viene subito dopo. I quarti sono alla portata, poi dipenderà da sorteggio, infortuni e condizione”.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl