Vinovo – Juve a riposo dopo il filotto vincente, domani la ripresa degli allenamenti

Il meritato riposo dopo un filotto impressionante. Tre vittorie in otto giorni, quattro di fila soltanto in campionato: finalmente la Juventus sta ritrovando se stessa. E dopo una corsa contro il tempo, un po’ di tempo per tirare il fiato ci vuole. Eccome.

In quel di Vinovo, dunque, nessun giocatore ha varcato la soglia del centro sportivo: niente allenamento, né seduta tattica. Solo tanta voglia di ricaricare le batterie. Di seguito, il comunicato della società ripreso da juventus.com.
“Tre vittorie in otto giorni hanno portato in dote sei, pesantissimi punti in campionato e tre in Champions League  Dopo questa striscia positiva, tornati da Palermo, i bianconeri quest’oggi hanno potuto godere di un meritato giorno di riposo, in attesa di ritrovarsi a Vinovo domattina per iniziare a preparare l’altro big match alle porte, come ha detto Allegri: parliamo di Lazio-Juve.  Ventiquattrore da passare in famiglia, quindi, per ricaricare le pile ed affrontare al top della forma le gare che ci separano alla sosta natalizia, ovvero quella contro i biancocelesti, il Siviglia, la Fiorentina, il Carpi e l’esordio in Coppa Italia (avversari: Torino o Cesena). Tutte sfide da affrontare con la stessa mentalità vincente che ha contraddistinto i Campioni d’Italia in quest’ultimo mese.”

Impostazioni privacy