UFFICIALE - Esonerato Mandorlini, al suo posto possibile l'arrivo di Corini

UFFICIALE – Esonerato Mandorlini, al suo posto possibile l’arrivo di Corini


La sconfitta subita a Frosinone per 3-2 è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di malumori. Il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini è stato esonerato.

A riferirlo è una nota ufficiale del club scaligero, divulgata attraverso il sito ufficiale hellasverona.it: “L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”. 

Questa mattina Mandorlini ha diretto il suo ultimo allenamento, cominciato alle 10.30. Adesso si scatena il toto-successore, che però vede l’ex tecnico dei cugini del Chievo Eugenio Corini in testa alle preferenze dei gialloblu. Lo stesso Corini però dovrà prima risolvere la situazione contrattuale che ancora lo lega alla sua ex società sino al 2017, dopodiché potrà essere libero di accettare l’eventuale nuovo incarico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl