Zaza: "Punti importanti, dobbiamo continuare così. I veterani si sono fatti sentire nei momenti difficili..."

Zaza: “Punti importanti, dobbiamo continuare così. I veterani si sono fatti sentire nei momenti difficili…”


La Juventus dà un segnale bello forte al campionato grazie ai tre squilli ai danni del Palermo. E il terzo proprio nel finale porta la firma di Simone Zaza, entrato nel finale di match al posto di Dybala. Ecco le parole dell’attaccante lucano ai microfoni di Sport Mediaset:

“Preferirei fare più gol e segnare di più, ma non mi sono mai lamentato e mai inizierò a farlo. Era una partita importante, abbiamo recuperato altri punti in campionato. Mi godo il momento, per ora va bene così. Diciamo che ci hanno aiutato i momenti difficili, i veterani si sono fatti sentire nello spogliatoio, li abbiamo ascoltati e i risultati si sono visti. Dobbiamo risalire in campionato e stare tra le prime tre a gennaio. Vogliamo continuare a vincere e continueremo così”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl