Embolo, la concorrenza è tremenda: c'è anche il Barça sul galiziano

Embolo, la concorrenza è tremenda: c’è anche il Barça sul galiziano


Juve-Barça, e ripartono i ricordi. Almeno stavolta lo scontro potrebbe essere meno impari, o almeno è ciò che sperano dalle parti di Torino. È che il match si allontana dal campo e si sposta in sede di calciomercato: la posta in ballo, infatti, diventa Breel Embolo.

Non è un segreto: l’attaccante del Basilea è seguito da mezza Europa. Ed è anche risaputo che la Juventus, con il Chelsea, abbia fatto i passi più concreti. Solo che l’arrivo nella mischia del Barcellona complica tutti i piani: il diciottenne non vede altri colori diversi dal blaugrana. E secondo SportBild, l’affare potrebbe anche essere chiuso più in là. Magari dopo il nostalgico ritorno di Nolito, ecco…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl