Verso Palermo-Juve – Squadra subito al lavoro. Allarme rientrato per Mandzukic

ORE 14:45, NIENTE RIPOSO – Dopo la bella vittoria contro il City che ha permesso agli uomini di Allegri di accedere agli ottavi di finale della massima competizione europea, questa mattina i giocatori bianconeri sono subito scesi in campo a Vinovo per iniziare fin da subito la preparazione per la sfida contro il Palermo di domenica sera. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre per il resto del gruppo classici esercizi di atletica e tecnica. C’era anche Mario Mandzukic stamane, uscito anzitempo dal match contro il City. Si tratterebbe solamente di una contusione sulla coscia sinistra: nulla di grave dunque, con il giocatore che non effettuerà nemmeno gli esami di accertamento.

Ecco il resoconto odierno di Juventus.com:

“La qualificazione agli ottavi in tasca, con tanto di primo posto nel girone da difendere a Siviglia, tra due settimane. Il risveglio della Juventus il giorno dopo la vittoria sul City è stato dolcissimo, ma non per questo meno impegnativo del solito: già questa mattina, poche ore dopo il fischio finale del signor Brych, i bianconeri erano a Vinovo, con la testa già proiettata alla prossima sfida che li vedrà impegnati domenica sera a Palermo.

Come sempre accade il giorno dopo una gara, i giocatori in campo ieri hanno sostenuto un allenamento mirato al recupero delle energie, mentre i compagni si dedicavano ad esercizi atletici e a un lavoro tecnico.

Domani il gruppo tornerà compatto e sarà nuovamente al lavoro al mattino per proseguire la preparazione in vista della trasferta in Sicilia”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy