Moggi: "Ottima prestazione, grande spirito e tranquillità di squadra"

Moggi: “Ottima prestazione, grande spirito e tranquillità di squadra”


Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, non manca mai di commentare le partite dei bianconeri, spesso con analisi anche interessanti. Intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato di buona prestazione collettiva. Ecco le sue parole: “Quella di ieri è stata un’ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Mi è piaciuto lo spirito e la tranquillità della squadra, in una partita diversa da quella fatta contro il Milan nel precedente turno di campionato. E’ vero che le inglesi lasciano giocare maggiormente, ma la Juve è stata brava a sfruttare al meglio le occasioni create. Poi Buffon ha messo il sigillo con due parate eccellenti”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl